IMG_4205.jpg

Ciao! Sono contenta che tu sia qui.

Mi chiamo Manuela Moschin, mi considero un’idealista, credo nella forza dei sogni e la perseveranza è il mezzo attraverso cui mi impegno a realizzarli. La mia opera prima è “ātman”, che in sanscrito è traducibile come soffio vitale o coscienza spirituale, una raccolta di poesie che fonde in un equilibrato mix la storia dell’arte con la mia predilezione per gli insegnamenti legati alla filosofia indiana. Nel mese di maggio 2022 ho pubblicato una raccolta di storie con altri tre autori intitolata "Risveglio", produzione Storie di Libri. Nel mese di settembre 2022 è uscito il mio saggio "Le Metamorfosi di Ovidio nell'arte" Espera Edizioni. 

Sono nata a Mestre, ma vivo e lavoro a San Donà di Piave. Ho conseguito la laurea in Storia dell’Arte presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, sono fondatrice del blog “librarte.eu” e collaboro in linea diretta con “storiedilibri.com”. Rispetto, passione e profondo interesse per il patrimonio culturale, sono questi i motivi che mi spingono ogni giorno a dedicare il mio tempo libero all'arte e alla letteratura. Il blog contiene articoli d'arte, recensioni di libri, interviste agli autori e agli artisti, novità in libreria, video Youtube LibrArte.eu

Altre collaborazioni:"lavocedivenezia.it";"valledaostaglocal.it"; "alessandria.today"; "solofraoggi.it";"massimogaudioartblog.com". 

Segui la mia pagina Facebook librarte.eu